UFCMMA

Marvin Vettori contro Brendan Allen cancellato

Marvin Vettori contro Brendan Allen cancellato

Marvin Vettori contro Brendan Allen in programma per il 6 Aprile a Las Vegas è stato definitivamente cancellato.

‘The Italian Dream’ avrebbe dovuto affrontare il fighter statunitense nel main event della Fight Night alla UFC Apex Arena di Las Vegas. Tuttavia, il combattente di Mezzocorona si è dovuto tirare indietro per via di un infortunio, sembra, alla spalla.

Proprio questo problema alla spalla è stato oggetto di discussione tra Brendan Allen e il fighter italiano – entrambi presenti tra il pubblico di UFC 299 – con quest’ultimo che continuava a chiedere chi avesse informato Allen dell’infortunio alla spalla.

Contenuti dell'articolo

Chi sostituirà Marvin Vettori?

Il primo a riportare l’infortunio di Marvin Vettori è stato proprio lo stesso Brendan Allen che in un post su Instagram invitava altri fighter come Jared Cannonier, Robert Whittaker, Sean Strickland e Israel Adesanya a sostituire il fighter italiano.

Si tratta della prima volta in cui Marvin Vettori si è trovato costretto a tirarsi fuori da un incontro. Infatti, negli 8 anni di permanenza nell’Ultimate Fighting Championship, il lottatore italiano si è sempre presentato senza problemi in tutti i suoi incontri.

Anzi, spesso ha dovuto affrontare degli imprevisti all’ultimo come cambio dell’avversario (Jack Hermansson al posto di Jacare Souza con una settimana di preavviso), oppure ricordiamo l’episodio con Paulo Costa dove accettò di combattere nella categoria superiore a causa dei problemi con il peso per il brasiliano.

Tornando al presente, al momento non sappiamo se Marvin Vettori contro Brendan Allen verrà riprogrammato in futuro oppure la promotion statunitense proverà a trovare un sostituto. Inoltre, lo stesso fighter trentino non ha confermato nulla, nessuna notizia da parte sua o dal suo manager Ali Abdelaziz.