MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori era infortunato durante il camp per Whittaker

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Marvin Vettori era infortunato durante il camp per Whittaker

Marvin Vettori avrebbe dovuto affrontare Robert Whittaker il prossimo 11 Giugno a Sinngapore in occasione di UFC 275, la prima card in Pay Per View organizzata dalla promotion di Dana White in Asia.

Purtroppo il match è stato annullato a causa di un infortunio occorso all’ex campione australiano e probabilmente, verrà riprogrammato in occasione di UFC Parigi a Settembre.

Tuttavia ieri il manager di Vettori, Ali Abdelaziz ha rivelato che anche The Italian Dream si stava allenando per quel match affetto da un infortunio al ginocchio ma che aveva voluto tenerlo nascosto.

Marvin Vettori è “matto” e va tenuto calmo secondo Abdelaziz

Durante un’intervista rilasciata ieri a Brett Okamoto di ESPN, Ali Abdelaziz ha parlato di Marvin Vettori.

Il famoso manager di molte stelle della UFC, si è detto sicuro che il fighter italiano, ancora solo 27enne, possa divenire campione UFC entro i 30 anni.

Tuttavia sembra che Vettori vada tenuto sempre a bada e la sua furia agonistica debba essere stemperata per evtargli delle scelte sbagliate.

Durante il camp di allenamento per il match, poi cancellato com Whittaker, infatti, Marvin Vettori era ancora debilitato da un infortunio al ginocchio occorsogli nell’incontro con Paulo Costa e mai completamente guarito.

Tuttavia il fighter di Mezzocorona avrebbe fatto di tutto per tenerlo nascosto alla UFC ed evitare che l’occasione di affrontare l’ex campione svanisse.

Questo atteggiamento gli fa onore ma potrebbe finire con il minare la sua longevità sportiva e la sua integrità fisica pertanto Ali Abdelaziz ritiene che lo slittamento del  match sia stata una benedizione e permetterà ad entrambi i contendenti di affrontarsi al meglio della propria condizione.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori era infortunato durante il camp per Whittaker
Marvin Vettori era infortunato durante il camp per Whittaker