MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori lancia un forte messaggio ad Israel Adesanya

Dal nostro partner: FIGHT

Marvin Vettori lancia un forte messaggio ad Israel Adesanya

In seguito alla sua recente vittoria in UFC, Marvin Vettori ha dichiarato di non essersi dimenticato del campione dei pesi medi Israel Adesanya, con il quale si è già affrontato in passato

Marvin Vettori è il fighter di cui si è discusso maggiormente negli ultimi giorni, avendo infatti scritto la storia come il primo italiano ad aver lottato in un main event della UFC e il primo a vincerlo. L’incredibile vittoria per decisione contro Jack Hermansson, il bonus “Fight of the Night” e l’ascesa nella Top 5 del ranking dei Middleweight hanno reso questo ragazzo come uno degli atleti più famigerati della categoria.

In seguito a questa vittoria, “The Italian Dream” sa che non si ritroverà subito in un match per il titolo, ma non perde mai di vista il campione Israel Adesanya, l’uomo contro cui ha subito la sua seconda sconfitta nella promotion di Dana White.

In una recente intervista, Marvin Vettori ha assicurato che i due si sarebbero riaffrontati nell’ottagono della UFC e che non gliela farà passare liscia.

Le dichiarazioni dell’italiano

Marvin Vettori, nella sua intervista di ieri con MMA Fighting, ha lanciato un forte messaggio al campione Israel Adesanya, per fargli capire che non si è affatto scordato di lui e della conclusione del loro match di due anni fa.

“E’ un piacere provare quanto a quest’uomo quanto si sta sbagliando. Sarò gentile a mostrargli che non mi sono dimenticato di lui. Sono qui, brutto bastardo! Guardami negli occhi! Diventerò il tuo peggior incubo fino al giorno in cui deciderai di ritirarti!

Sono certo che sta tremando. Non vuole ammetterlo, ma è sotto pressione. Non c’è nessuno con una forza schiacciante in questa divisione, con tanta carica e voglia di diventare il campione. Non c’è nessun atleta che rispecchia quanto ho detto. Sente eccome la pressione, anche io al suo posto mi sentirei abbastanza teso e stressato.”

Israel Adesanya è ora concentrato sull’incontro valevole per il titolo dei pesi mediomassimi contro il campione in carica Jan Blachowicz, ma ciò non terminerà la sua avventura nei pesi medi. Ora è Robert Whittaker il prossimo sfidante per la cintura di categoria Middleweight, altro avversario contro cui Vettori vorrebbe molto combattere.

Nonostante sia incerto, visto l’astio nei confronti del campione, ci sono comunque delle probabilità nel rivedere Vettori e il neozelandese faccia a faccia nell’ottagono per un secondo capitolo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Marvin Vettori lancia un forte messaggio ad Israel Adesanya Marvin Vettori lancia un forte messaggio ad Israel Adesanya