BoxeSport Da Combattimento

Demetrious Johnson elogia i fratelli Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè

Demetrious Johnson, dopo i molti successi ottenuti nella Ultimate Fighting Championship, ha deciso di dare una svolta alla sua carriera passando in ONE Championship, federazione con base a Singapore, ma la pandemia ha messo i bastoni tra le ruote alla sua imposizione nella nuova realtà dove infatti è tornato a combattere dopo quasi un anno e mezzo dall’ultimo match.

L’ex UFC, in una recente intervista rilasciata hai microfoni di MMAJunkie.com, ha voluto dare un giudizio più che positivo verso l’impegno e la dedizione negli allenamenti dei fratelli Logan e Jake Paul, attualmente nel pieno delle loro carriere pugilistiche.

Demetrious Johnson e le sue lodi

Di seguito verranno riportate le dichiarazioni dell’ex campione dei pesi mosca UFC.

“Quando hai soldi illimitati e non hai un lavoro di 8 ore al giorno, puoi nutrirti nel migliore dei modi, trovare i migliori allenatori. Ti alleni per otto settimane per ottenere qualcosa. Puoi diventare qualcuno. La gente pensa che Jake e Logan Paul si siano alzati dal divano, ma non è questa il caso.

Questi ragazzi si stanno allenando come atleti a tempo pieno e lo fanno meglio di alcuni professionisti che sono nel business da 5 o 10 anni. Supporto i Tiktoker e gli Youtuber, alla fine si tratta di fare soldi. Questi ragazzi hanno un grande seguito e molti si lamentano su come riescano a guadagnare milioni di dollari perché molti atleti non vedranno mai cifre del genere. Quello che conta è il tuo brand e quanto vende e l’ho imparato in una federazione con sede in Nord America.”

Un altro grande atleta come Demetrious Johnson ha voluto elogiare l’operato dei due giovani americani. I due continueranno a rispettare le attese anche nel prossimo futuro? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le loro gesta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Demetrious Johnson elogia i fratelli Paul Demetrious Johnson elogia i fratelli Paul