UFCMMA

Marvin Vettori: Io miglioro Whittaker è sempre lo stesso

Marvin Vettori: Io miglioro Wittaker è sempre lo stesso

Marvin Vettori sarà il protagonista del co-main event di UFC Parigi in programma Sabato 3 Settembre all’Accor Hotel Arena.

In quell’occasione The Italian Dream affronterà l’ex campione dei pesi medi Robert Whittaker che è reduce dalla seconda sconfitta subita contro il campione Israel Adesanya.

Il fighter australiano parte con i favori del pronostico di tutti i bookmakers, di gran parte degli analisti ed osservatori, e, persino dello stesso Adesanya che ha apertamente diciarato di attendersi una sconfitta del nostro atleta.

Tuttavia una delle migliori qualità di Marvin Vettori è la grande fiducia nei propri mezzi, e, oggi, durante gli incontri con la stampa dell’evento UFC, il lottattore di Mezzocorona ha ribadito la sua sicurezza.

 

Marvin Vettori fiducioso nella propria evoluzione

Alla domanda inerente cosa ne pensi del suo avversario, Marvin Vettori ha risposto:

Io ho degli assi nella manica che lui non si aspetta, io sono in una parabola ascendente di continuo miglioramento, lui, invece, è sempre lo stesso, non è mai cambiato

Con una battuta ironica poi, il nostro portacolori, ha aggiunto di non sopportare le unghie smaltate del campione Adesanya.

C’è molta curiosità in tutti gli appassionati per vedere quali adattamenti e miglioramenti saprà mostrare Vettori, nel confrontarsi con un fighter del calibro di Whittaker

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News