UFCMMA

Alessio Di Chirico: intervista di Elisabetta Canalis su DAZN

Alessio Di Chirico: intervista di Elisabetta Canalis su DAZN

Alessio Di Chirico sarà protagonista della Main Card di UFC Parigi il prossimo 3 Settembre quando affronterà Roman Kopylov.

Manzo tonerà finalmente nell’ottagono dopo oltre un anno di assenza con il suo ultimo combattimento risalente al 28 Agosto 2021 quando venne sconfitto da Abdul Razak Alhassan per KO.

Alessio Di Chirico è stato poi tormentato da alcuni infortuni che hanno frustrato la sua voglia di riscossa ma Sabato prossimo, finalmente, potremo ammirare di nuovo il fighter romano all’opera.

Da oggi sarà disponibile su DAZN l’intervista a Manzo fatta da Elisabetta Canalis nella nuova puntata del suo show Kick and Crumble.

 

Alessio Di Chirico racconta la sua preparazione

Elisabetta Canalis, nota conduttrice televisiva, si è ormai da anni dedicata con passione alla kickboxing ed è molto vicina al mondo degli sport da combattimento.

La showgirl di origine sarda ha anch’essa debuttato da professionista sul ring vincendo il suo incontro d’esordio il 18 Giugno scorso nell’ambito della 12esima edizione di “The Night of Kick and Punch” alla Reggia di Venaria a Torino.

Nella prima puntata di Kick and Crumble la Canalis aveva intervistato Mattia Faraoni reduce dalla cocente delusione del ritiro dal match valido per il titolo mondiale ISKA, a causa di un malessere che lo aveva colpito alla vigilia dell’evento.

I due avevano parlato e scambiato anche alcuni colpi in uno sparring leggero sul ring.

L’intervista di Alessio Di Chirico, invece, sarà ovviamente incentrata sulla preparazione all’importantissimo evento di Parigi che il lottatore ha voluto, come sempre, effettuare nella sua amata Roma.

Ricordiamo a tutti gli appassionati che anche la main card di UFC Parigi sarà disponibile in diretta streaming su DAZN a partire dalle 21 si Sabato 3 Settembre

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News