Marvin Vettori e Robert Whittaker si affronteranno finalmente stasera nel co-main event di UFC Paris in programma presso la Accor Arena di Parigi-Bercy
I due avrebbero dovuto combattere già a UFC 275 andata in scena lo scorso 12 Giugno a Singapore ma, purtroppo, l’ex campione dei pesi medi UFC si infortunò e fu costretto a ritirarsi.
UFC Paris segna il debutto della promotion di Dana White in terra francese, Paese con gran tradizione negli sport da combattimento ma dove le manifestazioni di MMA professionistiche sono state a lungo vietate dalla legge,
Ieri si sono tenute le operazioni di peso ed i tradizionali faccia a faccia per pubblico e media e Marvin Vettori ha deciso di presentarsi con un atteggiamente estremamente aggressivo.
Marvin Vettori sprezzante con l’ex-campione
Durante il face off, Robert Whittaker è apparso molto rilassato e composto e, una volta di fronte all’avversario ha accennato ad una stretta di mano porgendo la sua.
Vettori, però, che più volte ha affermato di aver bisogno di una certa carica di aggressività per poter affrontare il match al meglio dal punto di vista mentale, non ha accettato la stretta di mano e si è posto molto energicamente con il viso attaccato a quello dell’avversario.
Il tempo dei convenevoli è, comunque, giunto al termine, e, stasera, i due potranno dimostrare finalmente il loro valore nell’ottagono, nella speranza, di noi osservatori e tifosi, di assistere ad un match corretto e spettacolare.