Formula 1Motori

Lewis Hamilton: non diamo spazio a chi non rappresenta la F1

Lewis Hamilton: non diamo spazio a chi non rappresenta la F1

Lewis Hamilton, in occasione della conferenza stampa del GP di Gran Bretagna ha risposto alle domante fatte sulle frasi pronunciate da Nelson Piquet.

Il sette volte campione del mondo è stato, a suo malgrado, uno dei protagonisti di questa vigilia del GP di Silverstone a causa delle parole razziste pronunciate dall’ex pilota di Formula 1 Nelson Piquet.

Lewis Hamilton: “É problema che riguarda chi usa ancora questo linguaggio”.

Lewis Hamilton, dopo la risposta alle parole di Nelson Piquet sui social è tornato a parlare della vicenda dopo che è stato incalzato dalle domande dei giornalisti presenti alla conferenza stampa del Gran Premio di Gran Bretagna sul circuito di Silverstone.

Ho spesso subito manifestazioni di razzismo, critiche o negatività. E anche discriminazioni subdole. Ma guardo al quadro complessivo e non capisco perché si continui a dare spazio a chi la F1 non la rappresenta più.

 Non è un problema che riguarda solo me e chi usa ancora questo linguaggio. E’ una questione sociale e culturale più vasta.

Ringrazio la F1, i team e gli altri piloti che la solidarietà che mi hanno dimostrato, la loro è stata istintiva, pronta, ma bisogna davvero cominciare ad agire e a non concedere spazio a queste persone” ha dichiarato Lewis Hamilton nella conferenza stampa di oggi.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News