UFCMMA

Marvin Vettori parla dell’ATT e di Brendan Allen

Marvin Vettori parla dell'ATT e di Brendan Allen

Marvin Vettori si sente finalmente al posto giusto riguardo la sua crescita da fighter professionista di mixed martial arts.

‘The Italian Dream’ è pronto a riscattarsi dopo un 2023 non proprio positivo. Infatti, il combattente italiano ha lottato due volte lo scorso anno ed entrambe le volte non ha convinto pienamente. Il primo incontro lo ha vinto ai punti con Romand Dolidze, mentre il secondo ha ricevuto una brutta sconfitta con Jared Cannonier.

Ora Marvin vettori si sta preparando per affrontare lo statunitense Brendan Allen il prossimo 6 aprile alla UFC Apex Arena di Las Vegas, Nevada.

Marvin Vettori è nel posto giusto?

John Morgan ha chiedo a Marvin Vettori di come si trova ora che è passato all’American Top Team, celebre palestra di MMA di cui fa parte anche il nostro Alessio Sakara:

“Appena sono arrivato mi sono innamorato di questo posto. Mi sono chiesto perché sono arrivato così tardi qui. Credo fortemente che sia il posto giusto per me, senza nulla togliere al PI di Las Vegas che era comodo su molti aspetti”.

Vettori parla delle abilità del suo prossimo avversario: “Allen è un tipo tosto, ha un ottimo grappling e sa comportarsi bene anche nelle fasi di striking. Non voglio sottovalutarlo, anche se a livello personale veramente lo detesto, mi è antipatico”.

Il fighter di Mezzocorona ha detto che Allen più volte ha cercato di sfidarlo: “Lui mi sta inseguendo da tempo e adesso è riuscito a trovarmi. Gli dico soltanto di stare attento a quel che desidera. In ogni caso questo è l’incontro giusto per me”.

L’obiettivo di Marvin Vettori rimane sempre e soltanto uno: “Ho intrapreso il cammino verso questo sport per diventare il campione del mondo UFC e so che un giorno ci riuscirò, è una promessa verso me stesso”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvin Vettori (@marvinvettori)