Jay Cutler ha recentemente parlato della prossima edizione dell’Arnold Classic, competizione che ha vinto in tre occasioni.
L’ex bodybuilder americano, più volte Mr. Olympia, continua a seguire attentamente la categoria dell’open maschile, sulla quale si è focalizzato nelle sue recenti previsioni per il prossimo Arnold Classic.
Ricordiamo che l’ultima edizione è stata vinta da Samson Dauda, seguito da Andrew Jacked e Nick Walker. A proposito di Dauda, lo stesso Jay Cutler è convinto che possa nuovamente salire sul podio per l’edizione del 2024.
Cutler ha pronosticato la sua Top 10 in occasione di un recente episodio del podcast Bro Chat di Fouad Abiad.
Chi vincerà l’Arnold Classic 2024 secondo Jay Cutler?
Nel corso del podcast, Jay Cutler ha pronosticato come vincitore dell’Arnold Classic 2024 l’iraniano Hadi Choopan.
“The Persian Wolf”, ricordiamo, ha vinto il titolo di Mr. Olympia nel 2022. Nell’edizione del 2023 è andato molto vicino alla vittoria, riuscendo però ad ottenere il secondo posto.
Per quanto riguarda l’Arnold Classic, è uno dei pochi grandi nomi della scena attuale a non aver mai preso parte a tale competizione. Provò nel 2018 ma invano a causa di problemi col suo visto negli Stati Uniti.
A seguire l’iraniano nella Top 10 di Cutler sono il già citato Samson Dauda e il campione europeo londinese James Hollingshead.
Riportiamo in seguito la Top 10 completa listata da Cutler nel corso dell’intervista.
La Top 10 di Jay Cutler per l’Arnold Classic 2024
- Hadi Choopan
- Samson Dauda
- James Hollingshead
- Rafael Brandao
- Marcello De Angelis
- Justin Rodriguez
- Mohamed Shaaban
- Jonathan De La Rosa
- Akim Williams
- Antoine Vaillant
Visualizza questo post su Instagram