MMASport Da Combattimento

Islam Makhachev prende in giro Charles Oliveira

Islam Makhachev prende in giro Charles Oliveira

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Islam Makhachev prende in giro Charles Oliveira

Islam Makhachev si è conquistato il diritto per combattere per la cintura dei pesi leggeri dopo una striscia di 10 vittorie consecutive. Il prossimo avversario del daghestano sarà niente meno che Charles Oliveira ritenuto il vero campione della divisione al limite delle 155 libbre.

I due stanno portando avanti da diverso tempo un trash talking acceso e questa volta è stato Islam Makhachev ad attaccare il brasiliano

ISLAM MAKHACHEV CRITICA CHARLES OLIVEIRA PER AVER SIFDATO CONOR MCGREGOR E NATE DIAZ

Il russo ha commentato a ‘DC & RC’ di ESPN la volontà di Charles Oliveira di affrontare Conor McGregor e Nate Diaz “Quel ragazzo fa ridere, è imbarazzante. Non puoi chiedere quei due che non vincono un incontro da più di cinque anni, neanche ricordo quando hanno vinto l’ultima volta. Quando hanno fatto il mio nome ha risposto che devo meritarmi la title shot e che prima devo combattere contro qualcun altro”.

Islam Makhachev rivela che secondo lui la UFC ha intimato al brasiliano di accettare, altrimenti la title shot sarebbe andata a Chandler “Lui continuava a dire stronzate così la UFC gli ha risposto che o combatte contro di me, oppure l’occasione sarebbe andata a Michael Chandler”.

Inoltre, Makhachev lo prende in giro per il fatto di non saper parlare inglese “Dice che vuole guadagnare e poi non parla inglese. Come fai a farli se nessuno ti capisce quando chiacchieri? Devi parlare inglese”.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Islam Makhachev prende in giro Charles Oliveira
Islam Makhachev prende in giro Charles Oliveira