MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori sale al quarto posto nel Ranking dei Pesi Medi UFC

Marvin Vettori sale al quarto posto nel Ranking dei Pesi Medi UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Marvin Vettori sale al quarto posto nel Ranking dei Pesi Medi UFC

Marvin Vettori sempre più in alto nel Ranking dei Pesi Medi in UFC. Il fighter italiano è salito al quarto posto tra i contendenti.

Il soprannome “The Italian Dream” calza sempre più a pennello al giovane lottatore sotto contratto con la federazione di Dana White. Infatti un altro importante passo per la sua carriera è stato fatto ed è sempre più vicino alla vetta della divisione di cui fa parte.

Scalata

La carriera nella promotion americana di Marvin Vettori è in continua ascesa e adesso la cima della montagna sembra sempre più vicina. Il fighter originario di Mezzcorona, in Trentino – Alto Adige, è riuscito ad imporsi ed adesso è arrivato al quarto posto nei Middleweight della Ultimate Fighting Championship. Sicuramente l’atleta non vorrà fermarsi proprio ora e vorrà arrivare a competere per il titolo, e magari vincerlo, il prima possibile.

Possibilità a breve?

Sembra che uno spiraglio verso questo obiettivo si possa aprire a breve perché l’attuale campione Israel Adesanya potrebbe rendere vacante il titolo per un passaggio, già annunciato, nella divisione dei pesi Massimi Leggeri. Il ranking attuale vede al di sopra del lottatore italiano, in ordine decrescente, Robert WhittakerPaulo Costa Darren Till, non si sa cosa avrà in mente la compagnia per decretare il nuovo campione ma la scelta più logica sarebbe far sfidare il primo con il secondo ed il terzo con il quarto ed i due vincitori andrebbero a sfidarsi con sul titolo in palio.

L’ambita cintura è sempre più vicina per Marvin Vettori, riuscirà a conquistarla ed a tenere fede al suo soprannome? Non resta che aspettare e fare il tifo per lui.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori sale al quarto posto nel Ranking dei Pesi Medi UFC Marvin Vettori sale al quarto posto nel Ranking dei Pesi Medi UFC