BoxeSport Da Combattimento

Eddie Hearn polemico: Sono preoccupato per Devin Haney

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Eddie Hearn polemico: Sono preoccupato per Devin Haney

Eddie Hearn è uno dei più influenti promoters del panorama pugilistico mondiale. Figlio d’arte, gestisce la Matchroom boxing “made in England” con la quale crea alcuni dei più grandi eventi.

Eddie Hearn lavora ormai esclusivamente con la piattaforma Dazn a cui cede i diritti dei propri eventi. Diritti alla quale anche i pugili devono sottostare.

Il promoter Britannico punta ad avere più controllo possibile ma deve scontrarsi con l’organizzazione dello storico Bob Arum, la Top Rank.

La Top Rank ha sede negli Stati Uniti e può vantare su una solida collaborazione con il noto Network ESPN.

Recentemente Hearn è tornato proprio su questo argomento, in riferimento al suo ex assistito: il Campione mondiale dei pesi leggeri WBC Devin Haney.

 

Eddie Hearn: Un Campione merita più attenzioni

Eddie Hearn, con le dichiarazioni rilasciate al The Dazn Boxing show fomenta la polemica con la società rivale.

Devin “The Dream” Haney appartiene a quella categoria di pugili che hanno preferito curare personalmente i propri interressi.

Haney sarà impegnato nel match per l’unificazione contro George Kambosos che avrà luogo il prossimo 5 giungo, a Melbourne.

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal promter sul suo ex assistito.

“Trovo che Haney non venga seguito come merita. Insomma la società con cui ha stipulato l’accordo ha una visione più incentrata su stessa”.

E ancora: “Haney ha ceduto su tutti fronti, nessuno gli ha detto cosa sarebbe stato meglio fare. Lui è un campione, sa bene cosa fare sul ring. Ma ha bisogno di un promoter che si prenda cura del resto… Se ci pensate combatterà in casa del suo avversario e qualora dovesse vincere dovrà comunque concedere una rivincita e sempre fuori casa.”

Infine ha ricordato come Haney probabilmente non sarà seguito da suo padre, manager e coach del campione. Detto ciò, Hearn ha concluso augurando una grande vittoria al giovane campione statunitense.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Eddie Hearn polemico: Sono preoccupato per Devin Haney

Eddie Hearn polemico: Sono preoccupato per Devin Haney