BoxeSport Da Combattimento

Shawn Porter risponde alle lamentele di Terence Crawford

Dal nostro partner: FIGHT

Shawn Porter risponde alle lamentele di Terence Crawford

Shawn Porter risponde alle lamentele di Terence Crawford. Terence, recentemente, si è più volte lamentato del fatto che nessun pugile della sua categoria di peso voglia battersi con lui, preferendo evitarlo. Tuttavia, non sarebbe dello stesso avviso Shawn, che ha recentemente dichiarato che è pronto a battersi contro Terence nel caso in cui nessun altro combattente sia disposto a farsi avanti.

Shawn Porter non ha esitato a proporsi come avversario dell’imbattuto Terence Crawford (37-0, 28 KO), dopo le lamentele di quest’ultimo sul fatto che nessuno vorrebbe battersi con lui. Il match tra i due pugili farebbe sicuramente la felicità degli appassionati della nobile arte, ma non sarà facile vederlo concretizzarsi, in quanto richiederebbe un notevole investimento di denaro e stando alle ultime dichiarazioni di Bob Arum, egli non sarebbe più intenzionato ad investire ancora denaro su Terence (nel caso in cui Crawford non non facesse di più per promuovere la sua immagine, come invece farebbero gli altri pugili).
Shawn Porter è consapevole che, senza il sì di tutte le parti in causa, il suo desiderio di interrompere la scia di vittorie di Crawford difficilmente si avvererà, ma nonostante questo non ha esitato a farsi avanti.

Di seguito le parole di Shawn Porter

L’unica cosa che mi ferma, impedendomi di combattere Terence Crawford, è il fatto che io e lui non abbiamo detto di sì. Se lui fosse disposto a dire di sì, il combattimento avverrà.”

Dobbiamo ricordare che Shawn Porter è stato più volte accostato anche ad Errol Spence, ma per il momento le richieste economiche di Porter starebbero di fatto facendo saltare le trattative dell’incontro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Shawn Porter risponde alle lamentele di Terence Crawford Shawn Porter risponde alle lamentele di Terence Crawford