Sono passati ormai più di venti anni da quando Dana White convinse i due fratelli di origine italiana Fertitta a comprare l’Ultimate Fighting Championship intravedendo possibilità di fare soldi attraverso uno sport da combattimento.
Nel corso di questi due decenni l’attuale presidente UFC ha vissuto momenti negativi, ma anche tanti molto belli e così, ha deciso di rivelare qual è stato il suo momento preferito nella storia dell’organizzazione.
DANA WHITE SCEGLIE IL KO DI CHUCK LIDDELL AI DANNI DI TITO ORTIZ
In un’intervista con Q+A di GQ Sports, è stato chiesto a Dana White di scegliere il suo ricordo preferito in UFC. Ecco la risposta di Dana “Scelgo il KO di Chuck Liddell ai danni di Tito Ortiz. Penso che questo sia il mio momento preferito in assoluto in UFC”.
Dunque, per chi si aspettava una risposta articolata, incerta, menzionando magari vari momenti di questi oltre 20 anni di attività, beh, è rimasto deluso. Dana White non ha avuto esitazione a menzionare il KO di Liddell contro Ortiz.
Potevamo aspettarcelo dato che Dana White e Tito Ortiz se ne dicono di tutti i colori da anni e ricordiamo che Dana fu per diversi anni il manager dello stesso fighter americano.