Football AmericanoNews

Baker Mayfield è un nuovo giocatore dei Tampa Bay Buccaneers

Baker Mayfield è un nuovo giocatore dei Tampa Bay Buccaneers

Baker Mayfield è ufficialmente un nuovo giocatore dei Tampa Bay Buccaneers, grazie a un contratto annuale annunciato oggi.

L’ex Cleveland Browns sarà il primo QB dell’era post Tom Brady per i floridiani, che vengono da una stagione deludente nonostante la qualificazione ai Playoff, per poi uscire al primo turno contro i Dallas Cowboys.

Nel 2022 ha passato la stagione tra i Carolina Panthers, dai quali verrà rilasciato nel mezzo della stagione, e i Los Angeles Rams.

 

Baker Mayfield sarà il primo QB dell’era post Brady dei Bucs

I Tampa Bay Buccaneers, nel primo giorno ufficiale della Free Agency NFL, hanno optato per Baker Mayfield come loro nuovo QB.

L’ex vincitore dell’Heisman Trophy con Oklahoma arriva in Florida con un contratto annuale da 8.5 Milioni di Dollari dopo un 2022 complicato tra i Carolina Panthers, dai quali verrà poi rilasciato verso la fine della stagione, e i Los Angeles Rams, con i quali ha chiuso l’anno.

Infatti, Mayfield ha chiuso con dodici partite giocate, dieci di queste da titolare, lanciando per 2163 yarde e correndo per altre 89, realizzando 11 TD e 8 intercetti.

I Tampa Bay Buccaneers, in quella che è stata l’ultima stagione di Tom Brady nella sua inimitabile carriera, hanno deluso le aspettative, chiudendo con un record di 8-9 al primo posto nella NFC South e il quarto seed ai Playoff, prima di uscire di scena al primo turno contro i Dallas Cowboys.