UFCMMA

Marvin Vettori a UFC 286: streaming e dove vederlo

Marvin Vettori a UFC 286: streaming e dove vederlo

Marvin Vettori tornerà a combattere questo sabato in occasione dell’evento UFC 286 a Londra. Scopri dove vederlo in diretta streaming!

Dopo aver perso l’unico match disputato nel 2022, che lo ha visto contrapposto all’ex campione UFC dei pesi medi Robert Whittaker, “The Italian Dream” si prepara a difendere la sua posizione nella Top 5 del ranking di categoria.

Ricordiamo inoltre che, nell’ultimo periodo, Vettori è stato in Thailandia per un training camp e ha cambiato palestra e team. Ha infatti lasciato la Kings MMA di Rafael Cordeiro, ed è approdato nella Xtreme Couture MMA.

Scopriamo ora tutte le informazioni principali riguardanti il prossimo match di Marvin, dal suo avversario all’evento nel quale si affronteranno.

Chi affronterà Marvin Vettori a UFC 286?

L’avversario di Marvin Vettori nella main card di UFC 286: Edwards vs Usman 3 sarà Roman Dolidze, n°9 del ranking.

Il georgiano, soprannominato “The Caucasian”, è giunto in UFC nel 2020, ma è stato protagonista di una rapida ascesa nella categoria dei pesi medi. Egli ha un record di 12-1 in carriera (6-1 in promotion), e ha attualmente alle spalle una striscia di 4 vittorie consecutive.

Il suo ultimo match si è tenuto nella Fight Night del 3 dicembre scorso, dove è riuscito a battere per TKO Jack Hermansson. Con questa vittoria, ha anche ottenuto il bonus “Performance of the Night” per la terza volta consecutiva.

Roman Dolidze è stato campione dei mediomassimi per la Word Warriors Fight Championship, prima di approdare in UFC. Ha anche dei precedenti nel grappling: ha vinto una medaglia d’oro asiatica targata ADCC nel 2016, ed è stato campione mondiale di FILA grappling.

Chi combatterà a UFC 286 oltre a Marvin Vettori?

Marvin Vettori sarà uno dei protagonisti principali della main card di UFC 286 alla O2 Arena di Londra.

Nel main event del PPV, ci sarà lo scontro di trilogia per il titolo dei pesi welter tra il campione Leon Edwards e l’ex campione Kamaru Usman.
Nel co-main event, vedremo invece lo scontro nei pesi leggeri tra Justin Gaethje e Rafael Fiziev, rispettivamente numeri 3 e 6 del ranking.

La card è ricca di altri nomi interessanti, come nel caso dei veterani Gunnar Nelson e Bryan Barbarena, contrapposti in un match dei pesi welter, o anche volti freschi come l’imbattuto daghestano naturalizzato inglese Muhammad Mokaev, che ha debuttato lo scorso anno vincendo tre match.

Card di UFC 286

Riportiamo in seguito la card completa di UFC 286: Edwards vs Usman 3, evento nel quale combatterà appunto il nostro connazionale Marvin Vettori.

Ricordiamo che la card è ancora soggetta a cambiamenti fino a sabato, giorno dello svolgimento.

Early Prelims

  • Women’s Flyweight: Juliana Miller vs. Veronica Macedo
  • Lightweight: Jai Herbert vs. Ľudovít Klein
  • Women’s Flyweight: Joanne Wood vs. Luana Carolina
  • Flyweight: Malcolm Gordon vs. Jake Hadley
  • Middleweight: Christian Leroy Duncan vs. Duško Todorović
  • Featherweight: Lerone Murphy vs. Gabriel Santos

Preliminary Card

  • Flyweight: Muhammad Mokaev vs. Jafel Filho
  • Lightweight: Sam Patterson vs. Yanal Ashmoz
  • Lightweight: Chris Duncan vs. Omar Morales
  • Featherweight: Jack Shore vs. Makwan Amirkhani

Main Card

  • Middleweight: Marvin Vettori vs. Roman Dolidze
  • Women’s Flyweight: Jennifer Maia vs. Casey O’Neill
  • Welterweight: Gunnar Nelson vs. Bryan Barberena
  • Lightweight: Justin Gaethje vs. Rafael Fiziev
  • UFC Welterweight Championship: Leon Edwards (c) vs. Kamaru Usman

Dove vedere il match di Marvin Vettori?

Sarà possibile seguire in diretta l’evento UFC 286, in particolar modo il match di Marvin Vettori, tramite UFC Fight Pass e DAZN.

Come sempre, la piattaforma internazionale della promotion di Dana White consentirà la visione dell’evento in tre dirette diverse: quelle dei prelims disponibili tramite l’accesso, mentre la main card dovrà essere acquistata a parte.

DAZN, invece, trasmetterà in diretta la main card dell’evento con commento in italiano.

Le due preliminary card avranno inizio rispettivamente alle 18:00 e alle 20:00, mentre la main card avrà inizio alle 22:00.

 

https://www.youtube.com/watch?v=bm-rHkZ3x90