UFCMMA

Marvin Vettori parla di Strickland e prende in giro Adesanya

Marvin Vettori parla di Strickland e prende in giro Adesanya

Marvin Vettori ha ancora una volta parole di stima per Sean Strickland e poi non perde occasione per prendere in giro Israel Adesanya.

Il fighter trentino venerdì scorso ha disputato un incontro di grappling ad Abu Dhabi, il giorno precedente del PPV UFC 294. Vettori è uscito vincitore per decisione unanime contro il siriano Tarek Suleiman.

Continua il processo di crescita di ‘The Italian Dream’ che, dopo la brutta sconfitta subita contro Jared Cannonier, ha deciso di concedersi del tempo per se stesso e cambiare alcuni aspetti del combattimento.

Marvin Vettori pensa che Adesanya sia finito?

Marvin Vettori al termine del combattimento ha rilasciato un’intervista a ‘MMA Junkie’ in cui elogia nuovamente il nuovo campione dei pesi medi Sean Strickland:

“E’ sempre bello vedere una persona accanto a te raggiungere il suo obiettivo. Lui ce l’ha fatta, è campione del mondo UFC. Sono contento per Sean perché è un mio amico, ci conosciamo da almeno 7-8 anni, abbiamo fatto tanti round di sparring insieme”.

Il combattente di Mezzocorona torna a parlare del match fra Strickland e Adesanya di UFC 293 di settembre: “Soltanto quando lo affronti capisci quanto è veramente bravo Sean, il modo in cui taglia gli angoli, la pressione che mette e tutto il resto. Ovviamente non mi aspettavo che sarebbe stato così facile per lui battere Adesanya, però ce l’ha fatta e un giorno sarò io al suo posto”.

Infine, a Marvin Vettori viene chiesto di commentare la decisione di Israel Adesanya di prendersi una pausa: “Come fai a prenderti una pausa dopo quel match? Un vero campione corre a riprendersi la cintura. Lui l’ha già fatto con Pereira, mah, forse ha voglia di giocare un po’ con il cane”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvin Vettori (@marvinvettori)