UFCMMA

Shara Magomedov elogiato e criticato da Dana White

Shara Magomedov elogiato e criticato da Dana White

Shara Magomedov sabato sera ha disputato il suo primo incontro in UFC e Dana White ha commentato la sua performance.

Finalmente è arrivato il debutto nell’Ultimate Fighting Championship del lottatore russo Sharaputdin Magomedov, che è diventato per tutti Shara.

L’esperto kickboxer daghestano di 29 anni porta con sé molto hype non soltanto per il suo striking spettacolare e per il record da imbattuto nelle MMA, ma anche per il fatto che è completamente cieco da un occhio.

Shara Magomedov sabato scorso si è portato a casa la sua prima vittoria nel debutto in UFC contro il brasiliano Bruno Silva. Dana White ha commentato la sua prestazione.

Dana White fiducioso sul futuro di Shara Magomedov?

Il presidente della UFC Dana White ha parlato in questi termini in conferenza stampa del nuovo arrivato in UFC Shara Magomedov:

“E’ un bad boy. Mi piace Shara, è un tipo tosto, ha mostrato di essere da UFC con questo combattimento. Ha fatto vedere delle cose molto interessanti questa sera, è stato bravo”.

Tuttavia, White ha anche alcune perplessità: “Non so come faccia a non avere alcuna difesa dai takedown pur venendo dal Daghestan. Deve lavorare molto sul grappling, altrimenti perderà molto presto”.

Un giornalista chiede a Dana White se Magomedov possa già essere considerato come il futuro dei pesi medi: “Non so se sarà una stella, ma il ragazzo qui ha un futuro. Abbiamo visto tutti che la sua Kickboxing è fantastica: calci, ginocchiate, gomitate, sa fare tutto in piedi, ma ripeto che deve migliorare la difesa dai takedown”.

Dunque, Shara Magomedov ha mantenuto le alte aspettative che c’erano su di lui vincendo tutti e 3 i round con un fighter pericoloso come Bruno Silva. Ad ogni modo, ‘Bullet’ dovrà convincersi a lavorare sul grappling se vuole sfondare in UFC.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC Eurasia (@ufceurasia)