MMANews

Jake Paul vs Nate Diaz rematch nelle MMA sotto la PFL?

Jake Paul vs Nate Diaz rematch nelle MMA sotto la PFL?

Jake Paul e Nate Diaz potrebbero combattere nuovamente contro, ma questa volta in un incontro di MMA.

Recentemente il minore dei fratelli Diaz ha postato una foto sui social network della sua Real Fight Inc. con una locandina che lo raffigurava insieme a Jake Paul in un presunto rematch. La data prevista per il combattimento era il 15 dicembre.

Adesso è arrivata la risposta da parte della MVP Promotion di Jake Paul che smentisce la notizia riportata dal team di Nate Diaz, ma fornisce ulteriori dettagli molto interessanti riguardo ad una possibile rivincita.

Nate Diaz e Jake Paul combatteranno nelle MMA?

La MVP Promotion che fa capo a Jake Paul dichiara: “Paul non combatterà un altro match di pugilato contro Nate Diaz”, ma aggiunge:

“Jake Paul e Nate Diaz hanno ricevuto un’offerta da parte della PFL per combattere un incontro di mixed martial arts. Jake ha immediatamente accettato”.

Dunque, sembra non essere finita qui la rivalità tra i due connazionali statunitensi dopo il loro match disputato nella Boxe nell’agosto scorso. Ricordiamo che il 5 agosto Paul ha vinto per decisione unanime l’incontro di pugilato contro Nate Diaz.

Successivamente, i due fighter non hanno mai chiuso definitivamente le porte ad un rematch, sia nel pugilato che nelle MMA. Infatti, Paul ha sempre dichiarato che ha intenzione di diventare un fighter di MMA nel futuro e Nate Diaz è finito nel suo mirino.

In questo caso la Professional Fighters League sarebbe una vetrina perfetta per il passaggio di Paul alle mixed martial arts e, ora che Nate Diaz è diventato free agent, l’incontro potrebbe seriamente accadere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Fight Incorporated (@realfightinc)