Ad imageAd image

Marvin Vettori: combatterò per il titolo alla fine del 2023

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Marvin Vettori: combatterò per il titolo alla fine del 2023

Marvin Vettori è convinto che riceverà la title shot per i pesi medi già alla fine di questo anno.

‘The Italian Dream’ dopo aver perso ai punti l’ultimo match a settembre, a Parigi, nel co main event della serata contro l’australiano Robert Whittaker, è pronto a scalare nuovamente i ranking con sempre l’obiettivo di vincere la cintura della divisione al limite delle 185 libbre.

- PUBBLICITA-

Per completare la sua missione, Vettori ha deciso di cambiare il suo storico team ‘MMA Kings’ per trasferirsi da Los Angeles a Las Vegas alla ‘Xtreme Couture’ dove si allena anche il suo amico Sean Strickland e si allenava anche il suo prossimo avversario Roman Dolidze.

Marvin Vettori: Whittaker vince contro Pereira

Marvin Vettori intervistato da ‘The Schmo’ ha parlato anche di Whittaker, il suo ultimo avversario. Ecco le sue parole “Robert ha battuto tutti quanti, ha battuto anche me e penso che debba ricevere la title shot. Inoltre, lo vedo vincente contro il brasiliano per via del suo grappling e per la sua intelligenza all’interno della gabbia”.

Marvin svela i suoi piani futuri “Devo tornare a scalare nuovamente i ranking. Ho bisogno di una striscia di vittorie consecutive e poi tornerò a combattere per la cintura. Quando? Penso già alla fine dell’anno dato che voglio combattere molto quest’anno, circa ogni 2-3 mesi”.

Marvin Vettori affronterà Roman Dolidze a UFC 286 del prossimo 18 marzo a Londra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvin Vettori (@marvinvettori)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
1 commento