Ad imageAd image

Marvin Vettori a Venator FC 13 il 17 Dicembre

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Contenuti dell'articolo

Marvin Vettori, l’atleta di punta delle MMA italiane, è ormai uno degli atleti princiali della divisione dei pesi medi UFC ed ha già avuto la chance di combattere per il titolo.

L’atleta originario di Mezzocorona vive e si allena all’estero ormai da molti anni, prima in Gran Bretagna, poi negli Stati Uniti, e, attualmente, sta trascorrendo un periodo in Thailandia ad affinare le sue capacità.

- PUBBLICITA-

Tuttavia il suo trampolino di lancio fu Venator FC, promotion nella quale Marvin Vettori combattè 5 volte, quattro delle quali nei pesi welter, detendone anche il titolo, e una nei pesi medi prima di spiccare il volo verso gli Stati Uniti.

Presto The Italian Dream tornerà a far visita alla gabbia che lo ha visto crescere come atleta.

Marvin Vettori a Venator FC 13

Venator FC 13, quarta e ultima card del 2022, della più importante promotion italiana di arti marziali miste , andrà in scena il 17 Dicembre presso il PalaTricalle di Chieti e, in quell’occasione, Marvin Vettori sarà presente.

L’evento riproporrà la partnership di successo tra Venator FC e Fight Clubbing e vedrà in programma molti incontri di livello internazionale di vari sport da combattimento.

Marvin Vettori sarà dipsonibile ad incontrare gli spettatori dell’area VIP che potranno cogliere l’occasione per scambiare alcune battute con l’atleta.

Come sempre l’evento sarà trasmesso in streaming mondiale su UFC Fight Pass.

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
5 Commenti