UFCMMA

Marvin Vettori spera in una vittoria di Pereira su Adesanya

Marvin Vettori spera in una vittoria di Pereira su Adesanya

Marvin Vettori, in vista del suo match a UFC Paris contro Robert Whittaker, ha subito reso noto chi vorrebbe vedere come prossimo campione UFC.

Sia “The Italian Dream” che l’australiano ex campione hanno affrontato ben due volte l’attuale detentore del titolo dei pesi medi, Israel Adesanya. Entrambi hanno perso i loro rispettivi incontri con il neozelandese, ma hanno continuato ad affermarsi tra i maggiori contendenti della categoria.

Israel Adesanya difenderà prossimamente il titolo contro una vecchia conoscenza: l’ex campione GLORY Alex Pereira, colui che ha messo KO “The Last Stylebender” nella kickboxing.

Marvin Vettori ha recentemente affermato che spera in una devastante vittoria del brasiliano Pereira.

 

Marvin Vettori in cerca di nuove sfide

Marvin Vettori, intervistato alla conferenza stampa che precede UFC Paris, ha dichiarato che preferirebbe vedere un nuovo campione dei pesi medi, in vista di una potenziale nuova title shot.

“Vorrei che fosse Pereira a vincere perché sarebbe qualcosa di nuovo per me. Una volta vinto questo match tornerò ad essere il contendente n° 1. Ho affrontato più o meno tutti, e otterrò la title shot mettendo su una grande prestazione contro Robert.”

Nell’intervista, Vettori non ha esitato a punzecchiare il rivale Adesanya, anche se questa volta sembra essersi spinto a tanto.

“Certo, una volta raggiunto il mio obiettivo potrei anche vendicarmi di Adesanya, ma non rientra più tra le mie priorità massime. Preferirei più una vittoria di Pereira. E’ molto più diretto quando combatte nell’ottagono, un vero osso duro.

Spero tanto di vedere Adesanya con la maschera per l’ossigeno dopo quel match. Penso proprio che accadrà, dopo tutto questo sarà un match di kickboxing.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkie)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News