OutdoorNews

Masters Tournament 2022: I Risultati Del Primo Giorno

Masters Tournament 2022: I Risultati Del Primo Giorno

Il Masters Tournament è iniziato il 7 aprile in Georgia, negli Usa, e terminerà il 10 aprile, il cui percorso è l’Augusta National Golf Club (pat 72).

In questa 86esima edizione del torneo, primo Major maschile del 2022, gli azzurri non hanno iniziato nei migliori dei modi mentre c’è stato un grandissimo inizio per Tiger Woods, tornato a giocare dopo 508 giorni di fermo.

Masters Tournament: le posizioni del primo giorno di torneo

In questo primissimo giorno diMasters Tournament c’è stata un‘accoglienza speciale per Tiger Woods, che è tornato a giocare dopo 508 di fermo a causa di un’incidente – l’ultima volta che ha giocato era novembre 2020.

Woods, campione di 5 The Masters, si è classificato all’Augusta National Golf Club (par 72) al 10° posto con uno score di 71 (-1), ed è distante quattro colpi dalla vetta occupata dal sudcoreano Sungjae Im, in testa con 67 (-5).

Per gli azzurri in gara, il Masters Tournament non è iniziato nel migliore dei modi. Guido Migliozzi – al suo debutto nel torneo – si è posizionato 60° con 75 (+3), mentre Francesco Molinari è 82° con 78 (+6).

Migliozzi, nelle prime nove ha effettuato tre birdie (alle buche 2, 3 e 6), con un bogey e un doppio bogey (alla buca 7, par 4). Invece nella seconda parte di gara ha effettuato tre bogey che gli hanno fatto perdere terreno e posizioni.

Due birdie, sei bogey e un doppio bogey (alla 18) per Molinari che qui, nel 2019, ha sfiorato il titolo – dopo essere stato in testa a lungo – chiudendo, alla fine, al quinto posto.

Sungjae Im ha siglato, in questo Masters Tournament, cinque birdie con un eagle (alla 13, par 5) e due bogey. Il sudcoreano di Cheongju precede in classifica l’australiano Cameron Smith (al 6° posto nella classifica mondiale), secondo con 68 (-4). La terza posizione è occupata, con 69 (-3) dagli americani Scottie Scheffler e Dustin Johnson, il cileno Joaquin Niemann e l’inglese Danny Willet.

Nella Top 10 del Masters Tournament 2022 vi è anche Tiger Woods, che ha realizzato tre birdie con due bogey, protagonista di un grande recupero alla 18 dopo un tee shot errato.

Il campione in carica Hideki Matsuyama si è invece posizionato al 19° posto con 72 (par).

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News