La sfida tra Drew Lock e Teddy Bridgewater viene vinta dall’ex Carolina Panthers, che si aggiudica il posto da titolare alla Week 1.
Coach Fangio informed our team this morning that Teddy Bridgewater will be the Broncos’ starting quarterback. pic.twitter.com/ZU0hNCi0kg
— Denver Broncos (@Broncos) August 25, 2021
Teddy Bridgewater guiderà l’attacco dei Broncos contro i New York Giants
Nello stupore generale dell’ambiente Broncos, Vic Fangio, Head Coach della franchigia, ha deciso che il QB che guiderà l’attacco in tenuta arancio a partire dalla sfida del MetLife Stadium contro i New York Giants del 12 Settembre sarà Teddy Bridgewater, che ha vinto di poco, come detto dall’allenatore, la sfida contro Drew Lock.
La notizia ha messo in stato di shock i tifosi, che hanno criticato la scelta fatta dalla loro squadra. Teddy Bridgewater sarà il quinto QB titolare in cinque anni e l’ottavo complessivo in quello stesso lasso di tempo, in quella che si è rivelata una piazza difficile per i registi dopo il ritiro di Peyton Manning.
Ad oggi, l’unico che è sopravvissuto per più tempo è stato Trevor Siemian (2016-2017), il solo di questa lista ad essere il titolare alla Week 1 per due anni di fila. Drew Lock dovrà ancora macinare quintali di terreno se vuole avere la certezza di voler continuare a Denver, ma fino ad allora, dovrà rimanere dietro a Teddy Bridgewater.