Football AmericanoNews

Teddy Bridgewater sarà il QB Titolare dei Denver Broncos il 12 Settembre

Teddy Bridgewater partirà titolare alla Week 1

La sfida tra Drew Lock e Teddy Bridgewater viene vinta dall’ex Carolina Panthers, che si aggiudica il posto da titolare alla Week 1.

Teddy Bridgewater guiderà l’attacco dei Broncos contro i New York Giants

Nello stupore generale dell’ambiente Broncos, Vic Fangio, Head Coach della franchigia, ha deciso che il QB che guiderà l’attacco in tenuta arancio a partire dalla sfida del MetLife Stadium contro i New York Giants del 12 Settembre sarà Teddy Bridgewater, che ha vinto di poco, come detto dall’allenatore, la sfida contro Drew Lock.

La notizia ha messo in stato di shock i tifosi, che hanno criticato la scelta fatta dalla loro squadra. Teddy Bridgewater sarà il quinto QB titolare in cinque anni e l’ottavo complessivo in quello stesso lasso di tempo, in quella che si è rivelata una piazza difficile per i registi dopo il ritiro di Peyton Manning.

Ad oggi, l’unico che è sopravvissuto per più tempo è stato Trevor Siemian (2016-2017), il solo di questa lista ad essere il titolare alla Week 1 per due anni di fila. Drew Lock dovrà ancora macinare quintali di terreno se vuole avere la certezza di voler continuare a Denver, ma fino ad allora, dovrà rimanere dietro a Teddy Bridgewater.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News