OutdoorNews

Ryder Cup 2021: in Wisconsin è spettacolo

Ryder Cup 2021: in Wisconsin è spettacolo

Ryder Cup 2021 ha visto la sua cerimonia d’apertura con il trofeo in mostra, il coro “Usa, Usa” e un video racconto con le immagini dell’evento.  Ad anticipare infatti la 43ª edizione – che precede quella del 2023 al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma) – sono stati oggi il “Celebrity Match” e la tradizionale cerimonia di apertura.

A Kohler, in Wisconsin, non è mancato insomma lo spettacolo nella cerimonia di apertura della 43esima edizione della Ryder Cup. Le mogli dei giocatori (le “wags”), vestite di bianco (con pashmina color oro) quelle europee, di nero quelle americane. Quindi la sfilata dei campioni, pronti a darsi battaglia.

Alla Ryder Cup 2021 la parola passa ai fenomeni del green

Alla Ryder Cup 2021, in attesa delle giocate dei big mondiali, lo show è già cominciato. Così come la sfida, non ancora sul campo ma sul palco. Emozionatissimo il capitano degli Stati Uniti, Steve Stricker, nato e cresciuto in Wisconsin.

“Questa – ha detto – è casa mia. E’ bello essere qui, mi aspetto una grande battaglia sportiva”. Concentrato e motivato l’omologo Padraig Harrington. “E’ una giornata speciale, piena di significati. E’ bello vedere il pubblico qui, perché non c’è Ryder Cup senza tifosi”, ha spiegato.

Ryder Cup 2021: in Winsconsin è spettacolo
Ryder Cup 2021: in Wisconsin è spettacolo

Ad aggiungere ancora carburante alla cerimonia di apertura ci hanno pensato il comico statunitense Rob Riggle e la giornalista Nischelle Turner. Mentre Jim Richerson, presidente della PGA of America, nel suo discorso ha voluto sottolineare “l’importanza di questo momento, che arriva dopo anni difficili dettati dall’emergenza sanitaria”. E adesso la parola passa ai fenomeni del “green”, pronti a illuminare con le loro giocate un evento globale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News