Ad imageAd image

Islam Makhachev spiega come batterà Charles Oliveira

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Islam Makhachev spiega come batterà Charles Oliveira

Islam Makhachev e Charles Oliveira saranno i protagonisti del main event di UFC 280 in programma il prossimo mese ad Abu Dhabi.

Il match incoronerà il nuovo campione della divisione dei pesi leggeri UFC che, di fatto, attualmente vede il titolo vacante.

- PUBBLICITA-

Charles Oliveira, infatti, in occasione del suo precedente match contro Justin Gaethje, a UFC 274, mancò di poche libbre il peso e, pertanto, venne privato della cintura pur risultando vincitore dell’incontro.

Ieri Islam Makhachev ha rivelato come intende affrontare e battere Do Bronx

 

Islam Makhachev molto sicuro di sè

 

In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Islam Makhachev ha scritto:

“Il primo round sarà di riscaldamento, nel secondo round lo trascinerò in acque profonde e nel terzo round lo finalizzerò se Dio vorrà. Non vedo l’ora arrivi il 22 Ottobre

Questa è più o meno la tattica che il fighter daghestano ha sempre utilizzato nei suoi match, procedendo metodicamente ad asfissiare i suoi avversari con le sue transizioni di grappling inarrestabili.

In molti, però, si attendono che Do Bronx possa avere le contromosse giuste per contrastare tale strategia, e ciò sta creando molta attesa per il match

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
1 commento