NewsFootball Americano

Matt Nagy lascia i Chicago Bears

Matt Nagy lascia i Chicago Bears

I Chicago Bears hanno licenziato Matt Nagy dopo quattro stagioni, oltre ad aver fatto fuori il loro General Manager Ryan Pace dopo sei anni.

Aria nuova in casa Chicago Bears dopo il licenziamento di Matt Nagy

Dopo aver vinto il premio di Coach dell’anno alla sua prima stagione a Soldier Field, quando l’ex QB della Arena Football League portò i Bears a un 12-4, la franchigia non ha mai vinto ai playoff durante il suo mandato, e una stagione da 6-11 con tanti problemi nel corso dell’anno, dal duello tra Andy Dalton e il rookie Justin Fields a farla da padrone, non sono bastati per una sua conferma.

Ryan Pace ha seguito quasi interamente il percorso di Matt Nagy, collaborando a degli affari importanti, come quello che ha portato Khalil Mack a Chicago, ma per molti, il crollo avvenuto dopo la stagione 2018 è anche causa sua.

I Chicago Bears, come i Minnesota Vikings, loro avversari di divisione, dovranno ripartire da zero dopo i fatti nefasti della stagione appena passata.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News