NewsMotori

Joey Logano diventa padre per la terza volta

Joey Logano diventa padre per la terza volta

Joey Logano, vincitore al Memorial Coliseum di Los Angeles la scorsa domenica, è diventato padre per la terza volta. Nella giornata di oggi è venuta al mondo la terzogenita della famiglia, che si chiama Emilia Love.

Joey Logano è padre per la terza volta: Fiocco rosa in NASCAR

Dopo i due figli nati nel 2018 e nel 2020, Joey Logano e la moglie, nonché compagna di una vita, hanno dato alla luce una figlia femmina, chiamata Emilia Love. Lo stesso pilota della Penske ha poi commentato sui suoi profili social la nascita della neonata:

Sono state 36 ore straordinarie! La vittoria di questa Domenica non verrà mai comparata a questa. Benvenuta al mondo Emilia Love Logano. Hai già rubato i nostri cuori. La madre e la piccola sono state delle rockstar“.

Nella notte tra Domenica e Lunedì Joey Logano ha vinto la Clash at the Coliseum, l’opener della stagione NASCAR 2022, ed è pronto a difendere la sua imbattibilità a Daytona Beach, in Florida, luogo dove si svolgerà la Daytona 500, la gara più importante dell’anno per quanto riguarda le stock car e prima gara ufficiale per quanto riguarda la Cup Series 2022.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News