TennisNews

Matteo Berrettini al 3° turno degli AO

Matteo Berrettini al 3° turno degli AO

Matteo Berrettini è riuscito a sconfiggere il tennista statunitense Stefan Kozlov avanzando al terzo turno degli Australian Open del 2022.

Nonostante le difficoltà iniziali, il tennista di Roma è riuscito comunque a superare il turno dopo aver battuto Nakashima al primo turno e Carlos Alcaraz al secondo.

Australian Open 2022, avanza Matteo Berrettini

Al termine della partita vinta contro Kozlov, Matteo Berrettini ha parlato della sua condizione fisica e del suo futuro nel torneo.

“Kozlov si è rivelato un ottimo giocatore. Sono partito bene, poi è cresciuto di intensità e si è adattato ai miei colpi. A quel punto ho dovuto fare un ulteriore step qualitativo nel mio gioco, sono contento di questo successo. Sono un po’ stanco, forse leggermente peggio rispetto al primo turno. Era difficile recuperare al 100% dopo un match intenso come quello con Nakashima: la cosa importante quest’oggi era portarsi il risultato a casa e avanzare nel torneo.

Penso ad un match alla volta. Mi sento abbastanza bene: questo per me è solo il secondo torneo dell’anno, ci vuole un po’ di tempo per trovare il miglior rendimento ma le cose non possono che migliorare. Domani? Dovrò trascorrere del tempo con il mio fisioterapista per recuperare al meglio le energie.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News