Formula 1Motori

Sebastian Vettel in pole per sostituire Hamilton in Mercedes

Sebastian Vettel in pole per sostituire Hamilton in Mercedes

Sebastian Vettel è di nuovo in pole position: questa volta, però, non in gara ma nella lista dei possibili nomi per sostituire Lewis Hamilton in Mercedes.

Continua infatti lo “sciopero della parola” da parte del sette volte campione del mondo che, dopo i fatti del Gran Premio di Abu Dhabi, non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito al suo futuro in Mercedes e, soprattutto, in Formula 1.

Sebastian Vettel sarà il successore di Lewis Hamilton?

Qualche settimana fa Ralf Schumacher aveva pensato bene di suggerire il nome di Sebastian Vettel come possibile sostituto di Lewis Hamilton in caso di ritiro del pilota inglese.

“Ha l’esperienza ed ha ancora la velocità, ma soprattutto conosce la macchina ed il motore Mercedes, ritengo infatti che il progetto Aston Martin sia molto simile a quello Mercedes. L’addio di Szafnauer potrebbe non essere l’ideale per Sebastian, penso che lui ed Otmar fossero in ottimi rapporti.”

Secondo quanto riportato dalla stampa britannica, Schumacher non sarebbe andato tanto lontano dalla realtà: in attesa di una decisione definitiva da parte di Hamilton, infatti, la Mercedes sarebbe corsa ai ripari pensando seriamente a Vettel come sostituto del sette volte campione del mondo.

Rimaniamo in attesa di ulteriori novità sulla situazione!

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News