TennisNews

Matteo Berrettini: Altro infortunio ad Acapulco 2022

Matteo Berrettini: Altro infortunio ad Acapulco 2022

Matteo Berrettini ha dovuto ritirarsi di nuovo da un torneo dell’ATP a causa di problemi agli addominali. Per il tennista romano non è il primo stop per queste cause.

Nuovi problemi agli addominali per Matteo Berrettini

Durante il secondo set del match che il finalista di Wimbledon ha avuto contro l’americano Tommy Paul ad Acapulco nel match valevole per il Mexican Open, Matteo Berrettini ha dovuto dichiarare forfeit a causa di un infortunio agli addominali, lo stesso che non gli ha permesso di continuare le ATP Finals di Torino.

Non è ancora chiara la gravità dell’infortunio, ma la situazione in vista dei tornei di Indian Wells e Miami sembra essere complicata. Già agli Australian Open dell’anno scorso, Matteo Berrettini aveva sofferto dello stesso problema, che è poi ricapitato in altre occasioni.

Il tennista romano aveva iniziato bene contro Tommy Paul, numero trentanove al mondo e mai affrontato in carriera, vincendo il primo set per 4-6, mentre nel secondo set, sotto per 5-1, ha accusato dei dolori che lo hanno costretto al ritiro dal match e dalla competizione.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News