The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Vipers Modena: Francesco Fanti si unisce al roster 2022

L'Offensive Lineman proviene dagli Schwäbisch Hall Unicorns

I Vipers Modena iniziano a formare la squadra per la Prima Divisione FIDAF 2022, aggiungendo al loro roster Francesco Fanti, che dopo tre anni in Germania avrà l’opportunità di tornare a giocare in Emilia-Romagna.

Francesco Fanti torna in Italia: Giocherà con i Vipers Modena

Uno dei membri della colonia italiana degli Schwäbisch Hall Unicorns, campioni della scorsa CEFL e finalisti all’ultimo German Bowl, torna a giocare in Emilia-Romagna, e lo fa con i neopromossi Vipers Modena. Si tratta dell’Offensive Lineman Francesco Fanti, che ha iniziato a giocare con i Doves Bologna e ha militato anche con Warriors Bologna, Panthers Parma e Rhinos Milano, vincendo anche un titolo nazionale nel 2016.

Il giocatore, attualmente impegnato anche con la Nazionale in vista del ritiro del prossimo weekend di preparazione per la finale del Campionato Europeo del 31 Ottobre con la Svezia, ritrova in sideline Christian Nobile, assistente allenatore in Germania e Head Coach della franchigia gialloblu, vincente allo scorso Silver Bowl.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento