KickboxingNews

Mattia Faraoni commenta gli allenamenti con Maslobojev

Mattia Faraoni commenta gli allenamenti con Maslobojev

Mattia Faraoni è nel pieno di un importante training camp al fianco di un altro grande pluricampione del mondo di kickboxing, Sergej Maslobojev.

I due atleti si stanno preparando insieme a Roma per i loro rispettivi incontri, entrambi fissati per il 18 novembre. Il nostro connazionale difenderà il titolo mondiale ISKA nell’evento Oktagon a Torino dall’assalto dell’ex campione ENFUSION Bogdan Stoica, di rientro da un’importante vittoria in GLORY Kickboxing.

Rimanendo sempre in argomento GLORY, l’ex campione dei pesi mediomassimi dovrà invece tornare a combattere in KOK, dove affronterà nella sua terra natia il britannico Rhys Brundenell.

Sui loro canali social, entrambi i kickboxer stanno condividendo spezzoni delle loro sessioni di sparring. A questo proposito, Mattia Faraoni non ha esitato a spendere altri elogi nei confronti di Sergej.

Settimana di fuoco per Mattia Faraoni e Sergej Maslobojev

Nelle stories caricate sul suo profilo Instagram, Mattia Faraoni ha ribadito in fatti e parole il livello degli allenamenti ai quali si sta sottoponendo in vista di uno degli incontri più importanti della sua carriera.

Allo stesso tempo, ha speso parole positive nell’avere come partner e ormai amico un atleta del calibro di “Kuvalda”.

“Settimana dura! Ci stiamo allenando tanto e duramente!

Lo sport mi ha insegnato che i veri campioni sono sempre incredibilmente educati e gentili. Maslobojev non fa eccezione: campione vero, nobile cuore!

Avanti tutta per Oktagon, 18 novembre!”

Nonostante la recente perdita del titolo GLORY, Maslobojev continua ad essere uno dei più grandi nomi internazionali per quanto riguarda la kickboxing. Prima della sconfitta per mano di Abena, è riuscito a rimanere imbattuto per circa 5 anni con una serie di 12 vittorie archiviate tra GLORY, KOK e ONE Championship.

Ricordiamo inoltre che Sergej è ancora imbattuto in KOK, in vista di un incontro importante contro colui che è a tutti gli effetti uno dei migliori nomi nel panorama britannico della kickboxing.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oktagon (@oktagon_official)