BoxeNews

Mike Tyson potrebbe affrontare il padre di Tyson Fury

Mike Tyson potrebbe affrontare il padre di Tyson Fury

Mike Tyson è stato sfidato ad un match di pugilato dal padre di Tyson Fury, vero protagonista della press conference.

Durante la conferenza stampa del grande atteso incontro di Boxe fra il campione dei pesi massimi WBC Tyson Fury e l’ex heavyweight champion UFC Francis Ngannou, il padre del fighter inglese, ancora una volta, ha cercato in tutti i modi di prendersi la scena.

Infatti, John Fury nel corso della serata ha più volte interrotto i due combattenti gridando al microfono di voler sfidare Mike Tyson, presente anche lui all’angolo del camerunense Francis Ngannou.

Mike Tyson combatterà contro John Fury?

John Fury ha iniziato a provocare Mike Tyson urlando al microfono: “Io ho chiamato mio figlio in tuo onore, ma devi sapere che non ho paura di te. John Fury non teme nessun uomo presente su questo pianeta, teme soltanto Dio”.

Il padre di Tyson Fury insiste: “Cosa hai da dire Tyson? Sabato tutto il mondo vedrà come mio figlio staccherà la testa al tuo amico. Poi combatteremo io e te, a prescindere dall’esito del match”.

La leggenda della Nobile Arte dopo essersi fatto una risata risponde brevemente: “Quest’uomo mi sta inseguendo da 40 anni” e a quel punto è Francis Ngannou a prendere la parola: “Che ne dici di fare un due contro due? Mentre io penso a picchiare tuo figlio, Mike ti passa una bella lezione”.

Le provocazioni da parte di John continuano anche durante il face off tra Fury e Ngannou, tanto che viene allontanato dalla sicurezza.

Chissà se vedremo davvero un’altra in azione Mike Tyson, uno dei pugili più terrificanti, forti e popolari che siano mai esistiti. Riguardo John Fury, è stato anche lui un boxer professionista che ha chiuso la carriera con un record di 8-4-1.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mike Tyson (@miketyson)