KickboxingNews

Mattia Faraoni si allenerà con Sergej Maslobojev

Mattia Faraoni si allenerà con Sergej Maslobojev

Mattia Faraoni, in vista della sua prossima difesa titolata a novembre, condividerà il training camp con un grande nome della kickboxing.

Il nostro connazionale, campione mondiale ISKA nei 95 kg, difenderà la sua cintura all’evento Oktagon 2023 fissato per il 18 novembre a Torino. A sfidarlo sarà uno dei migliori kickboxer al mondo, l’ex campione ENFUSION Bogdan Stoica.

Quest’ultimo, ricordiamo, rientra dalla vittoria su Luis Tavares ottenuta questo mese all’evento GLORY 89 in Bulgaria.

Rimanendo in tema GLORY Kickboxing, in vista di questa prossima sfida, Mattia Faraoni avrà l’onore di allenarsi con un altro dei migliori nomi della disciplina a livello mondiale, nonché ex campione nella già citata organizzazione. Stiamo parlando del lituano Sergej Maslobojev.

L’annuncio di Mattia Faraoni sui social

Come promesso in precedenza, il campione mondiale ISKA Mattia Faraoni ha dato un grande annuncio a sorpresa nelle sue stories di Instagram, che vede partecipe Sergej Maslobojev.

Infatti, l’italiano inizierà domani un training camp di 8 giorni assieme a “Kuvalda” per prepararsi alla grande sfida contro Stoica. Lo stesso Maslobojev approfitterà di questo periodo in Italia per prepararsi prima del suo prossimo match in KOK, fissato sempre per il 18 novembre nella sua terra natia, dove affronterà il britannico Rhys Brundenell.

Sergej Maslobojev è un pluricampione del mondo, considerato da Faraoni come il più forte degli ultimi 10 anni. Ha infatti detenuto i titoli WAKO, KOK, WKA, European Union of Martial Sports e GLORY, combattendo principalmente tra i pesi mediomassimi e i pesi massimi.

Al di fuori della kickboxing, egli ha avuto anche dei notevoli precedenti nella boxe e nelle MMA.

Nel suo ultimo match archiviato, a GLORY 83 in Germania, Sergej è uscito sconfitto dalla difesa titolata contro Donegi Abena con un verdetto via TKO.

Per entrambi si prospetta una settimana di fuoco, indispensabile per le loro rispettive carriere e per i loro prossimi incontri.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KOK Fighting Network (@kokfights)