KickboxingNews

Mattia Faraoni: fuori il trailer del docufilm

Mattia Faraoni: fuori il trailer del docufilm

Mattia Faraoni, fighter romano classe 1991, ha oramai raggiunto una certa fama sui social e sui vari canali YouTube.

Questo suo essere personaggio e fighter allo stesso tempo, gli permette di toccare vette di notorietà, non comuni agli atleti italiani impegnati negli sport da combattimento.

Per Faraoni dunque arriva un ulteriore contenuto, creato dal canale YouTube Black Orange. Poche ore fa è stato lanciato il trailer che anticipa il docufilm sulla sua vita, rinominato ROCK ‘N’ BOXE, mentre per il documentario completo l’appuntamento è per sabato prossimo, 22 ottobre.

Mattia Faraoni: fra titolo mondiale e storie di vita privata

Il Kick boxer e pugile romano Mattia Faraoni ha in programma il match per il titolo mondiale ISKA cat. 95 kg., l’evento targato Superfights Roma, si terrà presso lo stadio Atlantico della capitale a Novembre.

Dopo l’improvviso rinvio dell’ incontro, avvenuto lo scorso giugno, Faraoni si troverà finalmente faccia a faccia con l’australiano Charles Joyner per la disputa del titolo attualmente vacante.

C’è grande attesa per questo match e Faraoni sta portando avanti il proprio training camp con il proprio team “Rain Clan“, senza però trascurare la propria immagine e il personaggio creatosi sui social media. Ne è testimonianza questo film che promette di raccontare un Mattia Faraoni a 360°.