BoxeSport Da Combattimento

Edgar Berlanga ha sconfitto Alexis Angulo ai punti

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Edgar Berlanga ha sconfitto Alexis Angulo ai punti

Edgar Berlanga ottiene la sua ventesima vittoria, restando imbattuto e mantenendo così il titolo WBO NABO, continuando la scalata verso l’apice della categoria dei pesi super medi.

Dinnanzi ha quasi 5000 spettatori, per la maggior parte portoricani, e Berlanga e Angulo hanno offerto un duro scontro, terminato solo con l’ultimo rintocco della campana.

La disputa andata in scena stanotte al theatre del Madison Square Garden di New York, anticipava la 65° parata dell’orgoglio portoricano, in corso quest’oggi a Manhattan.

Quale miglior occasione per inorgoglirsi assistendo a un Ko del loro beniamino, il pugile di orgine portoricana Edgar Berlanga.

Non è stato dello stesso parare il suo avversario, il duro colombiano Alexis Angulo, che in carriera ha affrontato grandi pugili dimostrandosi un duro sfidante per il giovane Berlanga.

Edgar Berlanga vince per UD dopo 10 lunghi round

Edgar Berlanga, sponsorizzato e lanciato dalla Top Rank, ha vinto i suoi primi sedici match per K.o. dimostrando un colpo risolutivo capace di atterrare chiunque gli si parasse contro. Nelle ultime tre vittorie però, complice il livello degli avversari, ha dovuto misurarsi sull’intera durata del match, dimostrando comunque di poter avere la meglio convincendo tutte e tre le volte unanimemente i giudici.

Questi sono cartellini finali dei giudici che questa notte hanno assegnato rispettivamente: (99-91) – (99-91) – (98-92)

Il commento di Berlanga post match rivela alcuni particolari sul match, eccovi un sunto:

Tutti questa notte si aspettavano un Ko, ma vi dirò: ritengo che questa sia stata la mia migliore prestazione in assoluto. Ho vinto contro un avversario duro. Talmente duro, che nei primi round mi ha tirato di tutto in clinch fra testate e gomitate, stavo per reagire in stile Mike Tyson sai? Stavo per lasciarmi prendere la mano”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Edgar Berlanga ha sconfitto Alexis Angulo ai punti

Edgar Berlanga ha sconfitto Alexis Angulo ai punti