Sport Da CombattimentoNews

UFC Fight Pass Invitational 4 i risultati

UFC Fight Pass Invitational 4 i risultati

UFC Fight Pass invitational 4 è andato in scena nella notte proponendo la solita avvincente formula di match di grappling tra specialisti e lottatori UFC.

La manifestazione avrebbe dovuto vedere la partecipazione di Gordon Ryan che ha firmato un contratto con la UFC ma, purtroppo, il numero uno al mondo nella scena attuale del grappling è ancora alle prese con il recupero da gravi problemi fisici che lo hanno costretto al ricovero e non ha potuto essere presente.

Nel main event si sono affrontati, allora, Craig Jones e Felipe Pena, ex campione assoluto ADCC mentre il co-main ha visto impegnati i lottatori UFC Glover Teixeira, da poco ritiratosi, e Anthony Smith.

Si è svolto inoltre un mini torneo con in palio un premio di 30mila dollari.

UFC Fight Pass Invitational 4 chi ha vinto?

Nel main event dell’UFC Fight Pass invitational 4 è stato il compagno di allenamenti di Alexander Volkanovski, Craig Jones, ad imporsi grazie grazie all’escape time, risultando cioè, il più veloce dei due a sottrarsi ai tentativi dei sottomissione dell’avversario in un match molto equilibrato.

Nel co-main, invece, il veterano Glover Teixeira ha avuto la meglio su Anthony Smith per decisione unanime.

Nick Rodriguez, che ultimamente aveva molto ben figurato proprio contro Gordon Ryan, si è aggiudicato il premio da 30mila dollari battendo tre avversari di seguito nel torneo.

UFC Fight Pass Invitational 4 gli esiti dei match

  • Craig Jones ha sconfitto Felipe Pena per escape time
  • Glover Teixeira ha sconfitto  Anthony Smith per decisione unanime

Finali del Torneo

    • Primo posto: Nick Rodriguez ha sconfitto Dan Manasoiu per rear naked choke in OT
    • Terzo posto: Nicholas Meregali ha sconfitto  Roberto Abreu per armbar in OT