Ad imageAd image

Mattia Faraoni andrà per il titolo mondiale ISKA il 26/11

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
1 minuti di lettura
Mattia Faraoni andrà per il titolo mondiale ISKA il 26/11

Mattia Faraoni sfiderà Charles Joyner per il titolo mondiale ISKA dei 95Kg il prossimo 26 Novembre all’Atlantico di Roma.

Il fighter romano nella giornata di oggi ha pubblicato un post sulle sue pagine social in cui ha annunciato il suo prossimo match valevole per il titolo mondiale di K1 della ISKA.

- PUBBLICITA-

Il suo avversario sarà di nuovo Charles Joyner che avrebbe voluto affrontare lo scorso 17 Giungo a Superfights, ma questa volta per evitare l’inconveniente accaduto tre mesi fa si è deciso di salire di categoria di peso.

Per la seconda volta in carriera Mattia Faraoni combatterà nei 95Kg, categoria del suo avversario Joyner (primo precedente nel 2020).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Faraoni (@mattiafaraoni)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
3 Commenti