Mattia Faraoni tornerà in azione quest’autunno, per la precisione il 18 novembre, per difendere il suo titolo mondiale ISKA.
E’ stato annunciato pochi istanti fa che il nostro connazionale combatterà in tale data in occasione dell’evento Oktagon che si terrà al PalaRuffini di Torino.
L’atleta romano difenderà la cintura in quella che è definita come una delle sfida più dure della sua carriera, contro il rumeno Bogdan Stoica, ex campione mondiale dei pesi mediomassimi di ENFUSION.
Mattia Faraoni in una sfida tra pluricampioni
Una grande sfida attende il nostro connazionale campione del mondo di kickboxing Mattia Faraoni, forse la più decorata della sua carriera, che potrebbe permettergli di accedere a match sempre più importanti.
Dopo il match di boxe di inizio luglio a Roma, dove ha battuto Hamilton Ventura ai punti, Faraoni rivestirà i panni di kickboxer per la sua nuova difesa titolata, stavolta a Torino in occasione della 26° edizione di Oktagon.
Ad affrontare Mattia Faraoni sarà il rumeno Bogdan Stoica, uno dei migliori al mondo nei pesi mediomassimi e nei pesi cruiser. Ex campione di Wushu, ha detenuto importanti titoli mondiali di kickboxing, quali quello di ENFUSION, quello di SUPERKOMBAT e della WKU. Inoltre, ha detenuto anche il titolo intercontinentale WAKO.
Prima ancora di questo appuntamento imperdibile, Bogdan Stoica farà una tappa importante in GLORY Kickboxing, a ottobre, dove affronterà l’olandese Luis Tavares, altro grande nome della categoria.
Come poter vedere Mattia Faraoni?
Al momento dell’annuncio, Oktagon ha già reso disponibili i biglietti per l’evento del 18 novembre a Torino con protagonista il nostro Mattia Faraoni.
I prezzi base in tribuna vanno dai 37 ai 52 euro, mentre quelli su parterre vanno dai 62 ai 202 euro. E’ previsto per ogni biglietto un costo extra per la prevendita che aumenta in base al settore presente nel palazzetto sportivo.
E’ possibile trovare i biglietti sul sito ufficiale di Oktagon.
Visualizza questo post su Instagram