Football AmericanoNews

Dan Campbell credeva nella vittoria dei Lions su Kansas City

Dan Campbell credeva nella vittoria dei Lions su Kansas City

Dan Campbell aveva calcolato alla perfezione l’upset con il quale i suoi Detroit Lions hanno battuto i Kansas City Chiefs nella prima partita della NFL.

L’Head Coach della formazione che ieri ha giocato in trasferta all’Arrowhead Stadium e che ha battuto gli ultimi campioni al Super Bowl, ha dichiarato che la sua squadra era già preparata per sfidare la squadra allenata da Andy Reid, mettendo sotto shock il mondo del Football.

I Lions hanno vinto per 21-20 nel Missouri, ottenendo così la prima vittoria alla Week 1 dal 2017, mentre i Chiefs sono la sesta squadra a perdere il Kickoff Game dalla sua introduzione nel 2002.

 

Dan Campbell è l’artefice della vittoria dei Lions sui Chiefs all’NFL Kickoff Game 2023

La prima sorpresa della stagione NFL 2023 è stata la vittoria di questa notte dei Detroit Lions sui Kansas City Chiefs all’Arrowhead Stadium nel Kickoff Game, la prima partita dell’anno.

Se il mondo del Football oltreoceano è rimasto quasi in stato di shock, solo una persona aveva calcolato tutto alla perfezione, ovvero Dan Campbell, il capoallenatore della formazione ospite.

Non ho appreso nulla, ma ho avuto la conferma che siamo un team resiliente. Sapevamo che avremmo vinto quella partita e che non sarebbe stato semplice farlo. La cosa più importante è che abbiamo conquistato la nostra prima vittoria e che abbiamo una decina di giorni prima della partita con i Seattle Seahawks per risolvere ogni dubbio o problema”, ha dichiarato l’allenatore al suo terzo anno con la franchigia.

Per la prima volta dal 2017 i Detroit Lions di Dan Campbell hanno iniziato la stagione con una vittoria, mentre i Kansas City Chiefs, senza Chris Jones, ancora fermo per dispute contrattuali, e Travis Kelce, infortunato per una iperestensione al ginocchio e in dubbio fino all’ultimo prima di dare forfeit, dovranno ricominciare da zero contro i Jacksonville Jaguars.