ONE ChampionshipMMA

Mauro Cerilli combatterà a ONE 167 il 7 giugno

Mauro Cerilli combatterà a ONE 167 il 7 giugno

Mauro Cerilli tornerà a combattere in una contesa tra pesi massimi nella card di 167 in programma per il 7 giugno a Bangkok.

L’ex campione mondiale Cage Warriors rientra dalla vittoria archiviata lo scorso settembre a ONE Fight Night 14, quando sconfisse Paul Elliott al termine del primo round per TKO, a seguito di un infortunio al braccio riportato da quest’ultimo.

Cerilli era riuscito infatti a trovarsi in posizione di controllo sull’avversario a terra per poi colpirlo con diverse gomitate. La ferita provocata è stata esaminata dal medico prima dell’inizio del secondo round, il quale ha poi decretato il termine della contesa.

Ora, il nostro connazionale è stato annunciato per una sfida importante a ONE 167, la card che vedrà protagoniste la campionessa Stamp Fairtex e Denice Zamboanga.

Chi affronterà Mauro Cerilli a ONE 167?

L’avversario annunciato per Mauro Cerilli a ONE 167 sarà l’imbattuto prospect canadese Ben Tynan.

Soprannominato “Vanilla Thunder”, egli è un membro dell’Elevation Fight Team, nel quale si allenano fighter del calibro di Neil Magny e Cory Sandhagen sotto la guida di Carrington Banks e Justin Houghton. Ha un record di 6 vittorie e 0 sconfitte, e ha sempre trionfato prima del limite tra sottomissioni e KO.

Non solo come professionista, ma anche come amateur tra il 2017 e il 2021 ha sempre trionfato nei suoi incontri, e sempre prima del limite.

Dopo la breve carriera in LFA, Ben Tynan ha debuttato lo scorso anno in ONE Championship, e ha già archiviato due vittorie impressionanti rispettivamente ai danni di Ji Won Kang e Duke Didier.

Mauro Cerilli, “The Hammer”, ricoprirà il ruolo del veterano in questo match, ma al tempo stesso dovrà stare attento quando combatterà contro un prospect di questo calibro. Anche lui in ogni caso è un abile striker, uno dei miglior della categoria, grazie agli allenamenti del team Aurora MMA.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ONE Championship (@onechampionship)