BasketIndoor

Mavericks, giocatore sceglie di non vaccinarsi

Mavericks, giocatore sceglie di non vaccinarsi

Dopo Kyrie Irving, Andrew Wiggins, Jonathan Isaac e Michael Porter Jr, anche Trey Burke (playmaker dei Dallas Mavericks) sceglie di non vaccinarsi.

Il play dei Mavs, dunque, ha deciso di non avere intenzione di ricorrere al vaccino contro il Covid-19 ma di voler comunque rispettare i protocolli imposti dall’NBA per i giocatori non vaccinati.

Trey Burke dei Dallas Mavericks non si vaccinerà

Ecco le parole del giocatore dei Dallas Mavericks:

“Rispetto la “libertà di scelta” che tutti hanno dalla nascita. Per questo è una scelta personale e una preferenza mia e della mia famiglia da sempre. Credo in una “medicina” più olistica e naturale di quella delle industrie delle “droghe” che noi oggi chiamiamo “medicinali”.

Non ho problemi con le scelte che hanno preso i miei compagni e lo stesso vale per loro, supportano la mia decisione. Seguirò attentamente i protocolli che la NBA disporrà per i giocatori non vaccinati e coglierò qualsiasi occasione per avere un rapporto con i miei compagni, tra FaceTime, il tempo che passiamo insieme in campo e tutto il resto. Credo nella mia libertà di scelta e declino rispettosamente il vaccino.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News