Lo scontro tra le ultime due prime scelte lo vince Joe Burrow, che grazie a un secondo tempo perfetto riesce a battere Trevor Lawrence, ancora a secco di vittorie, nel Thursday Night Football della Week 4 della NFL 2021.
FINAL: Burrow leads a second-half comeback! #JAXvsCIN #RuleTheJungle @Bengals pic.twitter.com/uAyVNI4746
— NFL (@NFL) October 1, 2021
La Week 4 della NFL 2021 si apre con la vittoria allo scadere dei Bengals su Jacksonville
Dopo un primo tempo che ha visto i Jaguars avanti di due possessi pieni e senza far segnare i locali, Jacksonville, come è già avvenuto nel corso dell’anno, perde la concentrazione e si fa rimontare. Inutile il TD di James Robinson, che riporta avanti i floridiani, perchè Cincinnati riesce a gestire il cronometro, a rimontare e a vincere grazie al Field Goal di Evan McPherson da trentacinque yarde segnato allo scadere.
Joe Burrow vince lo scontro tra le ultime due prime scelte assolute, completando venticinque lanci su trentadue tentativi per 348 yarde e due TD, 17/20 nel solo secondo tempo, mentre Trevor Lawrence, che non ha ancora preso l’abitudine con i ritmi della NFL, conclude con 17/24 per 204 yarde.
I Bengals restano al comando della AFC North con tre vittorie in quattro gare, mentre i Jacksonville Jaguars sono ancora a caccia del primo successo stagionale nella NFL 2021.