Football AmericanoNews

NFL 2021: I Bengals sconfiggono i Jaguars allo scadere

NFL 2021: I Bengals sconfiggono i Jaguars allo scadere

Lo scontro tra le ultime due prime scelte lo vince Joe Burrow, che grazie a un secondo tempo perfetto riesce a battere Trevor Lawrence, ancora a secco di vittorie, nel Thursday Night Football della Week 4 della NFL 2021.

La Week 4 della NFL 2021 si apre con la vittoria allo scadere dei Bengals su Jacksonville

Dopo un primo tempo che ha visto i Jaguars avanti di due possessi pieni e senza far segnare i locali, Jacksonville, come è già avvenuto nel corso dell’anno, perde la concentrazione e si fa rimontare. Inutile il TD di James Robinson, che riporta avanti i floridiani, perchè Cincinnati riesce a gestire il cronometro, a rimontare e a vincere grazie al Field Goal di Evan McPherson da trentacinque yarde segnato allo scadere.

Joe Burrow vince lo scontro tra le ultime due prime scelte assolute, completando venticinque lanci su trentadue tentativi per 348 yarde e due TD, 17/20 nel solo secondo tempo, mentre Trevor Lawrence, che non ha ancora preso l’abitudine con i ritmi della NFL, conclude con 17/24 per 204 yarde.

I Bengals restano al comando della AFC North con tre vittorie in quattro gare, mentre i Jacksonville Jaguars sono ancora a caccia del primo successo stagionale nella NFL 2021.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News