BoxeNews

Mike Perry contro Logan Paul ma Dillon Danis smentisce

Mike Perry contro Logan Paul ma Dillon Danis smentisce

Mike Perry era stato messo sotto contratto dagli organizzatori del match tra Logan Paul e Dillon Danis e ha annunciato il suo subentro.

Il maggiore dei fratelli Paul tornerà alla boxe dopo il suo ultimo combattimento svoltosi nel 2021 contro Floyd Mayweather, il prossimo 14 Ottobre sul ring di Manchester nel co-main event dell’evento Misfits Boxing incentrato sul combattimento tra KSI e Tommy Fury.

Tale ritorno dovrebbe vederlo contrapposto all’ex fighter di Bellator e compagno di allenamento di Conor McGregor, Dillon Danis ma tale eventualità non sembra del tutto certa.

Mike Perry ha dato uno scoop o sta scherzando?

Durante una puntata del podcast Overdogs, nel quale agisce nella veste di co-conduttore, Mike Perry ha annunciato poche ore fa che sarebbe ufficiale il suo subentro a Danis nell’incontro con Logan Paul.

Visti i precedenti dello stesso Danis, che si ritirò l’anno scorso da un match simile proprio con KSI, e la causa legale in atto nei suoi confronti per l’aver pubblicato dei video privati della fidanzata di Paul, la notizia di un suo ennesimo ritiro non avrebbe dell’inverosimile.

Tuttavia lo stesso Danis ed anche il il team di KSI, che partecipa all’organizzazione dell’evento di Ottobre, hanno smentito le parole di Platinum asserendo che l’ex Bellator si presenterà sul ring come da contratto.

Tra pochi giorni scopriremo chi mente.