UFCMMA

Max Holloway era l’idea UFC contro Chandler a UFC 303

Max Holloway era l'idea UFC contro Chandler a UFC 303

Max Holloway avrebbe potuto rubare la scena in una delle card più controverse e attese dell’anno combattendo nel main event di UFC 303.

L’evento in programma il prossimo 29 Giugno presso la T-Mobile Arena di Las Vegas è stato oggetto di interminabili indiscrezioni circa il prospettato ritorno in gabbia di Conor McGregor che manca dalle competizioni da oltre tre anni dopo essersi fratturato una gamba nel 2021 combattendo la trilogia con Dustin Poirier.

Alla fine The Notorious è stato costretto al ritiro da un non meglio specificato infortunio e la promotion ha deciso di assegnare lo slot più prestigioso della serata alla rivincita tra Alex Pereira e Jiri Prochazka per il titolo dei pesi massimi leggeri ma, tra le opzioni vagliate c’era anche Max Holloway.

Max Holloway vs Chandler in futuro?

Tra i vari contatti presi dalla UFC per correre ai ripari dopo la debacle di McGregor quello che sembrava il preferito da Dana White e soci era proprio Max Holloway da opporre a Michael Chandler che avrebbe, così, mantenuto il posto nell’evento.

Tuttavia come rivelato dal giornalista Ariel Helwani, Blessed non si è reso disponibile e, allora, l’idea di sostituire l’avversario di Chandler è stata scartata optando per il posticipo dell’intero match a favore del Poatan vs Prochazka.

Max Holloway, che è reduce da una battaglia combattuta nel co-main event di UFC 300 nei pesi leggeri contro Justin Gaethje, probabilmente, ha avuto bisogno di maggior tempo per recuperare.