Colby Covington insulta nuovamente Leon Edwards e lo paragona all’attuale Presidente degli Stati Uniti Joe Biden.
L’ex campione ad interim è tornato a parlare dopo la vittoria di Belal Muhammad a UFC 288 in un title eliminator match contro il brasiliano Gilbert Burns. Lo statunitense è il prossimo avversario per la cintura detenuta da Leon Edwards e il vincitore affronterà Belal Muhammad, ma Colby crede che Muhammad non riceverà la sua occasione titolata.
Colby Covington sottovaluta Belal Muhammad e Leon Edwards?
Colby Covington ha detto a ‘Submission Radio’ che Muhammad non riceverà la title shot: “Hanno fatto un incontro inutile quei due. Lui dovrebbe aspettare almeno il 2024 per combattere per il titolo dato che stanno cercando di spostare il match fra me e Leon. Comunque, Belal non è nella posizione di aspettare un anno per ricevere la title shot, quindi combatterà ancora”.
A proposito del match con Edwards: “La UFC sta cercando di spostarlo per agosto o settembre, anziché a luglio. A me non importa, certo, prima lo organizzano e meglio è, lo sanno che sono sempre pronto, anche domani se volessero”.
Infine, non poteva insultare il campione: “Il suo nuovo soprannome è Low IQ Edwards, informatevi sul suo titolo di studio, le ha finite le scuole medie? Quel tipo è stupido come Joe Biden“.
Visualizza questo post su Instagram