Formula 1Motori

Max Verstappen, che stoccata alla Ferrari

Max Verstappen, che stoccata alla Ferrari

Max Verstappen, recentemente ospite al podcast Red Bull Talking Bulls, ha sottolineato quanto sia stato facile e veloce recuperare la Ferrari nelle ultime settimane, nonostante un grande inizio di stagione di Charles Leclerc.

Il pilota olandese, campione del mondo in carica, non credeva che ci sarebbe voluto così poco tempo per tornare in lotta per il campionato: ora lui e Perez sono rispettivamente primo (150 punti) e secondo (129 punti) davanti a Leclerc, terzo a 116 punti.

Max Verstappen non vuole più sbagliare

Ecco che cos’ha dichiarato Max Verstappen durante l’intervista:

“Onestamente pensavo che fosse finita o che comunque sarebbe servito davvero tanto tempo per recuperare. All’inizio dell’anno non si poteva sapere quanto sarebbe stata competitiva la nostra macchina e dopo due ritiri in tre gare con 46 punti di svantaggio credevo che il campionato per quest’anno fosse ormai andato.

È ovviamente una bella soddisfazione constatare il fatto che abbiamo ribaltato la situazione, ma come ci siamo riusciti noi possono riuscirci anche gli avversari. Innanzitutto il nostro obiettivo deve essere quello di non ritirarci più in stagione: già due zeri sono troppi in un campionato.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News