Draymond Green, alla vigilia di Gara 6 tra Golden State Warriors e Boston Celtics, ha deciso di infiammare la sfida rilasciando delle dichiarazioni davvero molto interessanti.
Il numero 23 dei Warriors, nel corso di una recente intervista, ha infatti “snobbato” i Celtics ma solamente in favore di LeBron James. Green, infatti, ha detto che non è possibile paragonare l’affrontare Boston ad affrontare un avversario fenomenale e psicologicamente al top come LeBron.
Draymond Green: le sue parole prima di Gara 6
“Giocare contro questi Boston Celtics non è lontanamente paragonabile ad affrontare mentalmente LeBron James“ dichiara Draymond Green. “Probabilmente è lui il giocatore più intelligente che abbia mai giocato a questo sport. Loro sono talentuosi, veloci e forti fisicamente, la sfida mentale è nel saper leggere i loro schemi e il loro gioco ma rispetto a quello che abbiamo visto in passato non è qualcosa di insormontabile: dire “a livello psicologico è come giocare contro LeBron” è offensivo per lui e ti stai raccontando una bugia.”
Draymond says the Celtics are talented, but it would be “disrespectful” to compare this series to what it was like mentally facing LeBron pic.twitter.com/MTXmW5JfT3
— Warriors on NBCS (@NBCSWarriors) June 15, 2022